Il Dott. Patrizio Nardilli

Il Dott. Patrizio Nardilli si laurea nel 1984 in  Odontoiatria  e Prostesi Dentale  con 110 e lode all’Università “La Sapienza” di Roma.

Per nove anni si perfeziona con i massimi maestri dell’odontoiatria:

Prof. Mario Martignoni (Protesi e Gnatologia),
Prof. Marcello Cattabriga (Parodontologia),
Prof. Ronny Odrich (Chirurgia Parodontale),
Prof. Agostino Scipioni (Implantologia),
Prof. Fabio Toffenetti (Conservativa),
Prof. Gianpiero Malagnino (Endodonzia).

Contemporaneamente inizia, appena laureato, l’attività professionale lavorando presso lo studio del suo maestro Prof. Mario Martignoni e prestando consulenze presso altri quattro studi di cui uno a Catania.

Nel 1989 il Prof. Martignoni lo incarica di creare, insieme al Prof. Scipioni ed al Prof. Bruschi, il reparto di parodontologia della Clinica Odontoiatrica della Facoltà di Odontoiatria all’Università di Tor Vergata, che dirigerà fino al 1999, mentre è Prof.ac. di Parodontologia e Prof. alla Scuola per Igienisti Dentali dell’Ospedale Fatebenefratelli.

Intanto nel 1993 apre il suo studio di Odontoiatria tutt’ora sito in Roma, Via Ravenna 9/D, avvalendosi di una serie collaboratori, ognuno dei quali professionista eccellente nel proprio ruolo, e coordinando un team di specialisti nelle diverse discipline dell’Odontoiatria, occupandosi personalmente di Protesi e Parodontologia, dalla sinergia delle cui competenze si realizza la salute orale del paziente.

Collaborano con lo Studio Odontoiatrico del Dott. Nardilli il Dott. Giampiero Malagnino (Endodonzia), il Prof. Agostino Scipioni (Chirurgia Implantologica), il Prof. Aldo Giancotti (Ortodonzia), la Dott.ssa Valeria Manganozzi (Conservativa), la Dott.ssa Sara Orlandi (Igiene Orale).

Oggi lo studio del Dott. Patrizio Nardilli, facente parte dell’eccellenza qualitativa internazionale, riscontra grande successo professionale.

Lo studio Odontoiatrico

Lo Studio Odontoiatrico del Dott. Nardilli è caratterizzato da un ambiente confortevole, provvisto delle più moderne tecnologie e attrezzature, con tre sale operative ed una sala di sterilizzazione.

Nel nostro Studio facciamo uso soltantodi materiale monouso.
Gli strumenti vengono decontaminati e sottoposti a sterilizzazione in autoclave  e conservati in condizioni sterili.

Tutto ciò consente di evitare infezioni crociate e di salvaguardare la salute generale del paziente.

Clicca sulle foto per ingrandire